rotate-mobile
Incidenti stradali Salgareda / Via Conche

Incidente a Salgareda, esce di strada e si schianta, è grave

Lo schianto dopo le 22 in via Conche. A bordo di un'auto che sfrecciava ad alta velocità un 35enne veneziano rimasto gravemente ferito

SALGAREDA - Schianto durante la serata di giovedì a Salgareda, un 35enne è rimasto gravemente ferito. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 22 in via Conche. Le forze dell'ordine hanno trasportato il conducente dell'unica auto coinvolta nell'impatto all'ospedale in serie condizioni. 

A bordo della Fiat Punto che è uscita di strada viaggiava B.C., un 35enne di Venezia che, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi su di un fianco. Con tutta probabilità, a causare l'incidente sarebbe stata l'eccessiva velocità a cui andava. Sul posto si sono precipitati i soccorsi. Per estrarre il ferito, rimasto incastrato tra le lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Una volta liberato, il 35enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Oderzo. Durante lo schianto ha divelto anche un palo della linea telefonica, rimesso immediatamente in sicurezza dai pompieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Salgareda, esce di strada e si schianta, è grave

TrevisoToday è in caricamento