rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Biagio di Callalta / Via Postumia Ovest

Scontro frontale tra auto a San Biagio di Callalta: due persone ricoverate all'ospedale

L'incidente è avvenuto nella serata di martedì in via Postumia Ovest. Un secondo sinistro si è poi verificato a Mogliano Veneto in via Ronzinella

SAN BIAGIO DI CALLALTA E' di due feriti il bilancio di un pericoloso scontro frontale tra auto avvenuto nella serata di martedì in via Postumia Ovest a San Biagio di Callalta, proprio nella sommità del cavalcavia di Olmi. Erano infatti le 21.40 quando improvvisamente due autovetture, un'Alfa Romeo 147 ed una Ford Focus, si sono scontrate frontalemente in maniera violenta, tanto che entrambi i conducenti sono rimasti incastrati tra le lamiere dei loro rispettivi mezzi. Immediatamente sono così intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno aiutato nell'estrazione dei feriti e il Suem 118 che ha poi portato entrambi i conducenti all'ospedale Ca' Foncello dove sono stati poi ricoverati. Per quanto concerne la strada, questa è stata bloccata per oltre due ore per permettere ai vigili del fuoco di ripulirla da un'importante sversamento di olio causato dal sinistro.

Un secondo incidente è poi avvenuto in via Ronzinella a Mogliano Veneto tra una vecchia Mercedes e una Fiat 500. In questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e il personale del Suem 118 che ha trasportato al nosocomio più vicino uno dei due conducenti a causa delle ferite riportate nello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto a San Biagio di Callalta: due persone ricoverate all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento