rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto esce di strada a San Miniato (Pi): morto Oancea Niculai

Il mezzo, con a bordo il 46enne rumeno residente a Treviso, è finito fuori strada finendo in una scarpata. Lui è morto sul colpo, mentre è rimasto miracolosamente illeso il conducente

TREVISO E' di un morto il bilancio di uno sfortunato incidente stradale avvenuto sabato verso le 17 in via Dalmazia a San Miniato (Pisa). A perdere la vita è stato Oancea Niculai, 46enne di origini rumene e residente a Treviso.

Secondo le ricostruzioni, lui era il passeggero della Fiat Palio coinvolta nello schianto, e non il conducente come rilevato in un primo momento. Ad un tratto chi guidava ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada, urtando gli alberi e finendo in una scarpata profonda circa 7 metri. Il volo è stato fatale, Oancea è morto sul colpo ed è stato sbalzato fuori dal veicolo. Insieme a lui viaggiava un'altra persona, il guidatore, anche questa di origini rumene, che è rimasta miracolosamente illesa e che verrà presto sottoposta ai controlli per l'assunzione di droghe e alcol. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, il 118 di Empoli, l'elisoccorso Pegaso, i carabinieri di San Miniato ed i vigili urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada a San Miniato (Pi): morto Oancea Niculai

TrevisoToday è in caricamento