rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Polo di Piave / Via Roma

Scontro tra auto a San Polo di Piave: carburante in strada dopo l'impatto

Incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica lungo la trafficata via Roma a San Polo di Piave. Due le auto coinvolte nello scontro. Nessuna persona è rimasta ferita nell'impatto

SAN POLO DI PIAVE Viabilità a rilento, nel primo pomeriggio di domenica 19 novembre, lungo la trafficata via Roma a San Polo di Piave. Due automobili si sono scontrate tra loro in un violento impatto che ha provocato la fuoriuscita di una discreta quantità di carburante sul manto stradale.

Stando alle prime testimonianze dei soccorritori giunti sul posto, l'incidente sarebbe avvenuto verso le 14.53 di domenica lungo via Roma, la strada che attraversa il centro di San Polo di Piave. Ancora da chiarire l'esatta dinamica che ha portato all'impatto i due veicoli. Quel che è certo è che il rischio che il carburante fuoriuscito prendesse fuoco è stato davvero alto durante i primi minuti immediatamente successivi all'incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem 118 che ha prestato soccorso alle due persone rimaste coinvolte nel sinistro. Fortunatamente nessuna di loro è rimasta ferita in modo grave e quindi il ricovero al pronto soccorso non è stato necessario. I due automobilisti sono stati medicati sul posto. Durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area, il traffico lungo via Roma ha registrato qualche piccolo rallentamento. La situazione è comunque rientrata alla norma nel tardo pomeriggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto a San Polo di Piave: carburante in strada dopo l'impatto

TrevisoToday è in caricamento