rotate-mobile
Incidenti stradali San Zenone degli Ezzelini / Via Beltramini

Castelfranco, ciclista travolto da un'auto: grave un 41enne

Incidente alle 22.20 di martedì sera lungo la strada del Santo. Poche ore prima scontro tra due vetture a San Zenone con due feriti non gravi, uno dei mezzi è finito nel fossato

SAN ZENONE E' di due feriti, entrambi non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di martedì, poco dopo le 19, a San Zenone degli Ezzelini lugno via Beltramini. A scontrarsi due auto con uno dei mezzi che è finito capovolto in un fossato. Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco di Castelfranco. I pompieri si sono delicati alle delicate operazioni di estrazioni del conducente dalla carcassa del veicolo finito nel fossato. Per i rilievi di legge intervenuta la polizia locale.

Ben più gravi le conseguenze di un altro incidente stradale accaduto poco dopo le 22.20 a Castelfranco Veneto, lungo la statale Del Santo. Un uomo di 41 anni, F.D., originario di Martellago, è stato travolto da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L'uomo è stato soccorso dal Suem 118 e trasportato all'ospedale di Castelfranco dove versa in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, ciclista travolto da un'auto: grave un 41enne

TrevisoToday è in caricamento