rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Domenica di incidenti sulle strade della Marca: quattro feriti

A Santa Bona 77enne trevigiana finisce contro una recinzione verso le 12, alle 15 scontro tra due auto a Nervesa con tre portati in ospedale, tutti fortunatamente non gravi

TREVISO Forse per un malore ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 600, che è finita contro la recinzione di un'abitazione. Una donna trevigiana di 77 anni si trova ricoverata al Ca' Foncello di Treviso in seguito ad un incidente avvenuto alle 12 lungo via del Galletto, nel quartiere di Santa Bona. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia locale ed i medici del Suem che hanno trasportato la ferita presso il pronto soccorso nosocomio trevigiano. I primi a prestare soccorso all'anziana sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

E' invece di tre feriti, tutti non gravi, il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 15 a Nervesa della Battaglia in via Fante d'Italia, la strada che conduce ad Arcade. A scontarsi due veicoli. Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem118. Due feriti sono stati portati all'ospedale di Montebelluna, uno al nosocomio di Treviso. Sul posto per i rilievi di legge la polizia stradale.

Complice la giornata quasi estiva sono stati centinaia i trevigiani che hanno raggiunto le località balneari del litorale. Code si sono veriificate in mattinata lungo Treviso-mare in direzione di Jesolo e Caorle e dal tardo pomeriggio lungo l'opposta direttrice di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di incidenti sulle strade della Marca: quattro feriti

TrevisoToday è in caricamento