rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Incidente a Santa Bona di Treviso: terribile frontale tra auto, due feriti

Mercoledì mattina un pauroso schianto si è verificato al capitello su via Pindaro con due autovetture coivolte. Sul posto i carabinieri per i rilievi

TREVISO - Terribile schianto mercoledì mattina a Treviso nel quartiere di Santa Bona. Un forte boato all'alba ha infatti svegliato i residenti di via Santa Bona Nuova a causa di un frontale tra due autovetture nei pressi del capitello con via Pindaro.

Fortunatamente entrambe le persone alla guida hanno subito solo lievi ferite, ma sono stati comunque soccorsi dal Suem 118 arrivato prontamente sul posto come i carabinieri di Treviso per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe avvenuto verso le 6 del mattino tra una Panda condotta da un 62enne ed un'Audi con a bordo un 48enne. Nello specifico la Fiat era in attesa di svoltare a sinistra verso le Piscine Comunali quando è stata improvvisamente centrata dall'altro mezzo che arrivava da Merlengo: un impatto durissimo, tanto che la Panda si è capovolta su un lato. Si tratta comunque dell'ennesimo incidente negli ultimi mesi, seppur privo di gravi conseguenze, su via Santa Bona Nuova, una strada ormai notoria per la sua pericolosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Bona di Treviso: terribile frontale tra auto, due feriti

TrevisoToday è in caricamento