rotate-mobile
Incidenti stradali Crespano del Grappa / Via Asolana

Schianto a Crespano, diciannovenne in gravissime condizioni

L'incidente è avvenuto la sera di San Silvestro. L'auto sulla quale viaggiavano due amici di Crespano è uscita di strada, schiantandosi violentemente. Gravissimo uno dei due giovani

Terribile incidente per due ragazzi, a Crespano, la notte di Capodanno. La loro auto ha sbandato ed è uscita di strada a forte velocità, schiantandosi.

Sono stati probabilmente il piede pesante sull’acceleratore o l’alcol a causare l’uscita di strada, all’altezza di una curva a destra in via Asolana. L’incidente è avvenuto verso le 22.30. I due amici, un diciannovenne e un ventenne, entrambi di Crespano, con tutta probabilità si stavano recando a una festa di San Silvestro.

A una curva di via Asolana, però, l’auto è uscita di strada e si è schiantata come un razzo. Fortunatamente un automobilista di passaggio si è accorto del veicolo uscito dalla carreggiata e ha avvertito i soccorsi, che sono arrivati in pochissimi minuti.

Da brividi la scena che si è presentata davanti agli occhi dei medici del Suem di Crespano e dei Vigili del fuoco. Nell’automobile accartocciata, i corpi dei due amici erano praticamente uno sopra l’altro, tra i vetri in frantumi e il sangue. I ragazzi erano privi di conoscenza e nell’abitacolo era forte l’odore di alcol.

Molto gravi le condizioni del diciannovenne, che ha riportato una violenta emorragia al collo. Il ragazzo è stato trasportato in tutta fretta all’ospedale di Bassano del Grappa, dove è stato operato. Ora si trova fuori pericolo, ma le sue condizioni restano serie. Meno preoccupanti le ferite riportate dal ventenne, che probabilmente era alla guida. Starà agli esami del sangue chiarire se i due fossero ubriachi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Crespano, diciannovenne in gravissime condizioni

TrevisoToday è in caricamento