rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Crocetta del Montello

Terribile schianto nel bellunese: 4 ragazzi feriti, uno è gravissimo

Un frontale notturno tra due auto ha mandato all'ospedale quattro ragazzi di origine straniera. Il più grave risiede a Crocetta del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Un terribile incidente quello avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla strada 203 Agordina, verso l'1.45. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti infatti, una Fiat Punto con a bordo 4 giovani di origine straniera avrebbe sbandato invadendo così la corsia opposta e non potendo evitare il conseguente impatto con una Nissan che sopraggiungeva con a bordo moglie e marito.

Fortunatamente, nonostante il fortissimo frontale, il conducente della Nissan e sua moglie, entrambi di Alleghe, sono rimasti illesi mentre i quattro ragazzi sono rimasti tutti feriti, soprattutto il 23enne L.B. di Crocetta del Montello che è stato trasportato in ospedale a Belluno con politraumi dove è stato ricoverato in rianimazione, ma non in pericolo di vita.

Meno gravi invece gli altri tre occupanti della Punto, ossia il 36enne K.R., il 27enne M.A. e il 25enne D.C.A., tutti di Pederobba e trasportati al nosocomio più vicino per accertamenti prima di essere dimessi. Sul luogo dell'incidente, oltre il Suem 118, sono comunque giunti la polizia stradale per i rilievi di rito e i vigili del fuoco che hanno recuperato i mezzi incidentati e hanno aiutato i ragazzi ad uscire dalla loro auto dopo essere rimasti incastrati tra le lamiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto nel bellunese: 4 ragazzi feriti, uno è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento