rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente sul Passante di Mestre a Mogliano: auto contro un tir

Incidente stradale sulla A4 in direzione Padova: una Fiat Punto di un 34enne padovano si è scontrata improvvisamente con un autocarro

MOGLIANO VENETO - Grave schianto nella notte sulla A4: uomo rimane incastrato tra le lamiere. Martedì infatti, verso le 22.25, un'auto si è scontrata con un autocarro sul Passante di Mestre, creando non pochi disagi alla circolazione.

L'incidente, un tamponamento per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto sulla A4 in direzione Padova tra una Fiat Punto condotta da un 34enne residente nel padovano e un grosso tir sulla stessa carreggiata. Lo scontro è stato talmente forte che il 34enne è rimasto successivamente incastrato nella sua autovettura.

Sul posto sono poi giunti sia la polizia stradale che i vigili del fuoco di Treviso che hanno operato fino alle 00.20 per permettere di districare l'uomo dalle lamiere del suo mezzo. Una volta estratto è stato inoltre consegnato ad un'ambulanza del Suem 118 e ricoverato all'ospedale. Diversi i disagi subiti dal traffico autostradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Passante di Mestre a Mogliano: auto contro un tir

TrevisoToday è in caricamento