rotate-mobile
Incidenti stradali Paese

Incidente a Castagnole, scontro tra 2 auto all'incrocio: muore 64enne

Domenica mattina verso le ore 10 un pauroso incidente è accaduto nei pressi dell'incrocio De Oro a Castagnole di Paese. Due auto coinvolte

PAESE - Brutto incidente domenica mattina intorno alle ore 10 a Castagnole di Paese nei pressi dell'incrocio Da Oro. Due auto, una Citroën e una Renault, si sono infatti inesorabilmente scontrate in corsa a causa di un probabile semaforo rosso non rispettato da parte della seconda vettura. B.E., 64enne di Paese, alla guida della Citroën coinvolta nel tremendo schianto, non ce l'ha fatta. Inutili purtroppo i soccorsi del Suem 118. L'uomo è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto, chiamati da diversi automobilisti di passaggio, sono in breve tempo giunti, oltre ai soccorsi del Suem, anche la polizia stradale per dirigere il traffico e per i rilievi del caso e i vigili del fuoco per il recupero dei mezzi incidentati che hanno subìto danni ingenti.

Dalle prime informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, altri feriti sarebbero stati trasportati all'ospedale, il conducente e un passeggero a bordo della Renault. Ancora al vaglio le cause dello schianto, anche se dai primi accertamenti sembrerebbe che la Renault, che procedeva lungo la Feltrina, da Treviso verso Montebelluna, sia passata nonostante il semaforo rosso, investendo in pieno la Citroën che correva da Ponzano in direzione di Castagnole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castagnole, scontro tra 2 auto all'incrocio: muore 64enne

TrevisoToday è in caricamento