rotate-mobile
Incidenti stradali Crespano del Grappa

Causa un incidente e non soccorre la vittima:denuncia e ritiro patente

Finisce nei guai un artigiano di 28 anni di Bassano del Grappa dopo aver investito e non soccorso un 43enne di Romano d'Ezzellino

CRESPANO DEL GRAPPA - Giornata di sabato da dimenticare per un 28enne artigiano di Bassano del Grappa che si è visto denunciare dai carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto per omissione di soccorso, oltre ad essersi visto ritirare la patente.

L'episodio che ha fatto finire nei guai il giovane è avvenuto intorno alle 17 di venerdì a Crespano del Grappa quando il 28enne di Bassano del Grappa e con precedenti di polizia ha causato un incidente stradale mentre era alla guida della propria Smart, causando diverse ferite ad un 43enne operaio di Romano d'Ezzellino che è stato poi trasportato dal Suem 118 in ospedale e dove gli sono stati poi dati 32 giorni di prognosi. 

Il problema però è stato che il 28enne S.C. al momento dell'incidente non si è fermato a soccorrere la vittima del sinistro, poi aiutata da altri automobilisti di passaggio, ed è quindi fuggito via facendo perdere le proprie tracce. Solo alle 20.30 il ragazzo si è presentato in commissariato, forse colpito dai rimorsi, e a quel punto le conseguenze amministrative e penali per lui sono state inevitabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente e non soccorre la vittima:denuncia e ritiro patente

TrevisoToday è in caricamento