rotate-mobile
Incidenti stradali Farra di Soligo / Via Antonio Bellucci

Pauroso scontro tra tre auto a Farra di Soligo: in due all'ospedale

Per motivi ancora da accertare, venerdì pomeriggio un furgoncino si è scontrato con due auto in corsa. Due le persone finite all'ospedale

FARRA DI SOLIGO - Brutto scontro tra tre mezzi in corsa quello avvenuto venerdì nel tardo pomeriggio a Farra di Soligo, in via Bellucci sulla strada provinciale 4 al chilometro 6.

Erano infatti le 17.20 quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, un furgone Fiat Turbo Daily si è scontrato inesorabilmente contro due auto, un'Audi Q3 e una Skoda Daster. Fortunatamente a bordo dei mezzi coinvolti erano presenti solo i proprietari degli stessi: quello della Skoda è fortunatamente uscito illeso dallo schianto, mentre per gli altri due si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Conegliano. Sul luogo dell'incidente il Suem 118, sia di Soligo che di Conegliano, e la polizia stradale di Vittorio Veneto per i rilievi di rito. Presenti anche i vigili del fuoco di Treviso che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e hanno poi recuperato il furgone da un fossato adiacente la carreggiata principale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro tra tre auto a Farra di Soligo: in due all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento