Con la moto si scontrano con un camion, feriti marito e moglie

Incidente in via Mercatelli a Colfosco di Susegana, coniugi veneziani coinvolti. L'uomo, trasportato al Ca' Foncello, è in gravi condizioni, ferite più lievi per la donna

SUSEGANA - Grave incidente stradale poco dopo le 12 in via Mercatelli a Colfosco di Susegana. A scontrarsi un camion e una moto Kawasaki custom su cui viaggiavano marito e moglie, rispettivamente G.G. di 50 anni e M.A.L. di 48 anni, residenti a Sandonà. Particolarmente gravi le condizioni dell'uomo che è stato trasportato con l'Elicottero di Treviso emergenze al Ca' Foncello di Treviso.

La moglie ha riportato ferite più lievi ed attualmente si trova ricoverata presso il nosocomio di Conegliano. Sul posto per effettuare i rilievi di legge sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Susegana. Il camion, un autoarticolato guidato da un cittadino lituano di 45 anni, stava procedendo in direzione di Ponte della Priula. Lo scontro è avvenuto in un tratto di curva con la moto che procedeva in senso contrario rispetto al mezzo pesante ed avrebbe parzialmente invaso l'opposta corsia di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento