rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello

Incidente a Selva del Montello, donna investita mentre attraversa

Una 40enne di Giavera venerdì mattina è stata centrata da un'auto mentre attraversava la strada. E' stata trasportata all'ospedale in elicottero

VOLPAGO DEL MONTELLO — Stava attraversando la strada e un’auto l’ha travolta. Una donna di 40 anni di Giavera del Montello venerdì durante le prime ore del mattino è stata investita da una Fiat 500 in via Lavaio, a Selva del Montello.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente. La persona che si trovava al volante del veicolo potrebbe essersi accorda troppo tardi che la donna stava attraversando la strada. Ma saranno gli investigatori a chiarire le dinamiche dello schianto, a causa del quale la 40enne è finita all’ospedale. Sul posto, infatti, è intervenuto l’elisoccorso del Suem che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove attualmente si trova ricoverata.

Durante la mattinata si è verificato un incidente simile a Castelfranco Veneto. Anche in questo caso una donna è stata investita, ma questa volta da un mezzo pesante. La malcapitata è stata trasportata all’ospedale di Castelfranco in ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Selva del Montello, donna investita mentre attraversa

TrevisoToday è in caricamento