Scontro tra due camion a Sernaglia: un morto e due feriti

A perdere la vita è Ferrante Battistin di Vidor, classe 1964. L'altro passeggero, G.T., ferito in maniera grave, è stato trasportato all'ospedale di Conegliano. Il conducente del camion frigo, L.L., è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Un morto e due feriti nell'incidente stradale di questa mattina, verso le sette, lungo la strada provinciale 34 in via Sernaglia. Uno scontro frontale tra due piccoli furgoni: un camion frigo, proveniente da Pieve di Soligo diretto verso Sernaglia, e un mezzo per il trasporto di materiale edile proveniente invece da Vidor.  Sul posto i vigili del fuoco di Conegliano e Montebelluna che hanno prontamente estratto i passeggeri feriti dai mezzi.

A perdere la vita è Ferrante Battistin di Vidor, classe 1964, autista del furgone edile. L'altro passeggero, G.T., ferito in maniera grave, è stato trasportato all'ospedale di Conegliano. Il conducente del camion frigo, L.L., è stato invece trasportato in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, in gravi condizioni. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia stradale di Vittorio Veneto. "E' una strada dove purtroppo si corre molto - ha dichiarato il sindaco di Sernaglia Sonia Fregolent - c'è infatti la doppia linea continua: siamo ancora in attesa di capire le cause".

unnamed-2-3-39

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Travolto e ucciso da un treno, la morte di Marco Cestaro fu un suicidio

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento