rotate-mobile
Incidenti stradali Silea / Via Nerbon

Asfalto bagnato: auto si capovolge ed esce di strada nel primo pomeriggio

L'incidente è avvenuto a Silea poco dopo le ore 15 di domenica. Automobile distrutta nella carambola, illeso l'uomo alla guida del mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

SILEA Poteva avere conseguenze a dir poco tragiche la rocambolesca uscita di strada di un'automobile nel primo pomeriggio di domenica. Erano passate da pochi minuti le ore 15 quando il conducente di un'utilitaria di colore scuro ha perso il controllo del mezzo a causa delle pessime condizioni dell'asfalto, reso scivoloso dal maltempo di queste ore.

La macchina, totalmente fuori controllo, si è capovolta finendo ruote all'aria contro la siepe di un'abitazione in via Nerbon. I danni alla vettura sono subito apparsi ingenti, ma fortunamente il conducente è riuscito a cavarsela rimanendo illeso nella carambola. Una volta uscito in autonomia dal mezzo incidentato, l'uomo ha avvisato i soccorsi dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso che hanno provveduto a effettuare i primi rilievi e gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto bagnato: auto si capovolge ed esce di strada nel primo pomeriggio

TrevisoToday è in caricamento