rotate-mobile
Incidenti stradali Silea

Scontro auto-pullman: un ferito e traffico nel caos lungo Tangenziale e Treviso-Mare

Il sinistro è avvenuto giovedì mattina verso le 7.10 all'altezza di Silea. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e il Suem per prestare le cure ad un 51enne ferito

SILEA Traffico completamente nel caos giovedì mattina lungo le arterie principali nei pressi di Treviso Sud. A causa infatti di uno scontro tra un'auto ed un pulmann di linea, avvenuto lungo la Tangenziale in direzione Olmi e poco prima dello svincolo per la Treviso-Mare, tutta la zona circostante è rimasta bloccata per diverso tempo per permettere i soccorsi.

Ad innescare l'incidente è stata una Ford Fiesta condotta da G.D., trevigiano di 52 anni: il mezzo ha prima colpito una Ford Kuga con alla guida G.G., 44enne di Treviso, e quindi tamponato violentemente un bus della Mom fuori servizio, senza nessun passeggero a bordo, guidato da F.F., 45enne di Casale sul Sile. Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del Suem118 che hanno trasportato al Ca' Foncello di Treviso G.D.: l'uomo è rimasto ferito in modo lieve. Illesi gli altri due automobilisti coinvolti. Sul posto per i rilievi di legge sono giunti gli uomini della polizia locale che hanno avuto non pochi problemi a smaltire il traffico nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-pullman: un ferito e traffico nel caos lungo Tangenziale e Treviso-Mare

TrevisoToday è in caricamento