rotate-mobile
Incidenti stradali Resana / Strada Statale 245

Terribile incidente a Resana: maxi tamponamento tra cinque auto

Lo schianto è avvenuto lunedì mattina, forse a causa di un'autovettura che procedeva contromano. Cinque i feriti, uno trasportato in elisoccorso

RESANA - Terribile incidente quello avvenuto lunedì mattina verso le 8.30 lungo la Statale del Santo nei pressi di Resana. Ben cinque le auto coinvolte nello schianto e altrettanti i feriti, di cui il più grave è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

L'incidente sarebbe avvenuto probabilmente a causa di un'autovettura che procedeva contromano lungo la carreggiata, così che per gli automobilisti in transito è stato impossibile schivare il mezzo, tanto che si è realizzato un mega tamponamento multiplo con diverse persone rimaste contuse e ferite e poi trasportate dal Suem 110 al nosocomio di Castelfranco Veneto per accertamenti. Sul luogo dello schianto sono poi giunti i vigili del fuoco e la polizia per i rilievi di rito e per cercare di capire cosa sia realmente successo grazie anche alla testimonianza di alcuni passanti. Ingentissimi in ogni caso i danni subiti da tutti i mezzi coinvolti nello scontro, tanto che il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore per poter permettere la loro rimozione oltre a quella dei detriti prodotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Resana: maxi tamponamento tra cinque auto

TrevisoToday è in caricamento