rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana / Località Musile

Auto esce di strada a Susegana: il conducente finisce al pronto soccorso

Brutta uscita di strada sabato sera in località Musile a Susegana, nelle vicinanze dell'azienda agricola Borgoluce. Un uomo ha perso il controllo della sua vettura poco prima delle 21

SUSEGANA I vigili del fuoco e il personale del Suem118 sono dovuti intervenire sabato sera, in località Musile a Susegana, per soccorrere un uomo che alla guida della sua automobile era finito fuori strada riportando serie ferite nell'impatto.

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze dell'azienda agricola Borgoluce, alle ore 20.49. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente avrebbe perso all'improvviso il controllo della vettura finendo fuori strada. L'alta velocità e una distrazione improvvisa sembrano essere le ipotesi più probabili sulle cause che hanno provocato il sinistro. Immediata la chiamata ai soccorritori giunti sul posto con un'ambulanza e una camionetta dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Il guidatore, leggermente sotto shock per quanto accaduto, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Conegliano ma al momento le sue condizioni non sarebbero gravi. Nessun problema invece per la viabilità del sabato sera, la situazione è tornata alla normalità nel giro di alcune ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada a Susegana: il conducente finisce al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento