rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana

Incidente a Susegana: auto contro un platano, morto Pierluigi Lubin

Lo schianto martedì mattina. Purtroppo per la vittima, un uomo di cinquant'anni, non c'è stato niente da fare. Si indaga sulle cause

SUSEGANA L'auto esce di strada e piomba contro un platano. Martedì mattina tragico sulle strade della Marca a causa di un incidente mortale avvenuto a Susegana, in località Colfosco. A perdere la vita sarebbe un uomo di cinquant’anni, Pierluigi Lubin, imprenditore di Pieve di Soligo che da tempo viveva in Messico.

Lo schianto risale a pochi minuti prima delle 11 del mattino. L’uomo che si trovava al volante di una Fiat Punto, secondo i primi accertamenti avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo che avrebbe quindi sbandato per poi terminare la corsa contro un albero a lato della carreggiata. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo al conducente.

Gli automobilisti di passaggio che hanno assistito al sinistro hanno allertato i soccorsi che sono intervenuti in pochi minuti, ma purtroppo per l’automobilista non c’era già più niente da fare. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato completamente vano. Gli agenti della polizia stradale stanno lavorando sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato causato da un improvviso malore. Nello schianto non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Susegana: auto contro un platano, morto Pierluigi Lubin

TrevisoToday è in caricamento