rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana

Incidente stradale a Susegana: violento tamponamento tra auto: due uomini feriti

Nel pomeriggio di sabato due vetture si sono scontrate sulla statale che attraversa la città. Molto violento l'impatto, i due conducenti sono finiti all'ospedale. Sul posto la polizia stradale

SUSEGANA- Uno scontro che poteva avere conseguenze molto più gravi si è verificato nel pomeriggio di sabato sulla strada statale che attraversa il comune di Susegana all'altezza di via 4 novembre. A causa di una distrazione, due macchine si sono tamponate, scontrandosi tra loro in un impatto molto violento.

A pagare le conseguenze più gravi dell'incidente sono stati i passeggeri che viaggiavano a bordo delle rispettive vetture. Due persone sono rimaste ferite nell'impatto e sono state portate al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Entrambe non sono in pericolo di vita, dal momento che hanno riportato solamente ferite di lieve entità. Dopo il tamponamento si è registrato un lieve rallentamento della circolazione a causa dell'intervento delle locali forze dell'ordine. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono giunti anche i medici del 118 e la polizia stradale che ha provveduto a compiere tutti i rilievi del caso, per stabilire l'esatta dinamica dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Susegana: violento tamponamento tra auto: due uomini feriti

TrevisoToday è in caricamento