rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano / Via Mazzini

Tampona un’auto, scappa ma finisce fuori strada per il ghiaccio

Un ventinovenne si Istrana si è dato alla fuga dopo aver tamponato un'altra auto. Ma è finito fuori strada, rimanendo ferito. La stradale lo ha denunciato per omissione di soccorso

L’asfalto viscido a causa del ghiaccio, forse il piede troppo pesante sull’acceleratore. Risultato: un tamponamento. Ma l’automobilista in fallo non si ferma e tira dritto, per finire la sua corsa in un fossato.

È successo giovedì sera a Trevignano. Poco dopo le 20.40, in via Mazzini, un ventinovenne di Istrana, a bordo di una Lancia Musa, ha tamponato la Mercedes che lo precedeva.

Anziché fermarsi per constatare il danno è scappato. Ma pochi chilometri più in là, probabilmente a causa del ghiaccio formatosi sull’asfalto, ha perso il controllo della propria auto, finendo in un fossato.

Il ventinovenne, rimasto ferito gravemente, è stato liberato dalle lamiere dell’auto e trasportato all’ospedale di Castelfranco Veneto, dove è ricoverato. Il brutto epilogo della sua fuga, però, non gli ha risparmiato una denuncia per omissione di soccorso da parte della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un’auto, scappa ma finisce fuori strada per il ghiaccio

TrevisoToday è in caricamento