rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Tamponamento a catena a Castelfranco:cinque all'ospedale

Il fatto verso le 14 di sabato in zona Circonvallazione Ovest. Cinque persone finiscono all'ospedale, di cui due in gravi condizioni.

CASTELFRANCO VENETO - Camion centra in pieno un'auto davanti al McDonald's di Castelfranco Veneto e causa un tamponamento a catena che coinvolge altri due mezzi provocando il tilt del traffico per diverse ore.

L'incidente, come riportano i quotidiani locali, è avvenuto verso le 14 di sabato in via Circonvallazione Ovest e ha visto coinvolti un camion e tre auto, portando diversi passeggeri ad essere medicati al Pronto Soccorso locale. Dai primi rilievi svolti dalla polizia, pare che l'autista del mezzo pesante, un 30enne rumeno, abbia tamponato in pieno una Golf su cui viaggiava una coppia di sessantenni. Purtroppo però l'impatto è così violento che si innesca immediatamente una serie di tamponamenti a catena che coinvolgono una Fiat Punto guidata da una 34enne di Galliera che stava rincasando e una Clio con a bordo due coniugi e il figlio 18enne, tutti di Castelfranco.

Lo scontro è stato talmente forte, che prima è esploso il lunotto posteriore della Golf e poi la stessa si è letteralmente accartocciata sulla Punto di fronte. Subito sono stati chiamati i soccorsi e alcuni passeggeri sono stati medicati sul posto per le ferite più gravi, mentre i due sessantenni sono stati ricoverati al San Giacomo per traumi multipli al torace e alla testa, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono inoltre intervenuti anche i vigili del fuoco per aiutare nello spostamento dei mezzi incidentati e per il controllo del traffico che ha paralizzato l'intera via per più di un'ora a causa dell'unica corsia percorribile alternativamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena a Castelfranco:cinque all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento