rotate-mobile
Incidenti stradali Istrana / Via delle Alpi

Tamponamento ad Istrana nella notte: 2 persone ferite in ospedale

L'incidente poco dopo la mezzanotte in via delle Alpi, sulla provinciale 68. Una Fiat Barchetta ha colpito una Lancia Phedra intenta a svoltare

Tamponamento nella notte tra sabato e domenica ad Istrana. Coinvolte nell'incidente, due auto, una Fiat Barchetta e una Lancia Phedra.

Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via delle Alpi, lungo la strada provinciale 68. La Lancia ha rallentato per svoltare dalla strada principale in via Padernelle. Forse il conducente del secondo veicolo non si è accorto di quella manovra, finendo per centrare in pieno il mezzo davanti a lui. Nello schianto, sono rimasti feriti proprio l'automobilista e il passeggero a bordo della Fiat Barchetta, soccorsi e trasportati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Contusioni di lieve entità, invece, per le sette persone ospitate dalla monovolume. Sul posto il personale sanitario del Suem 118 e una squadra dei vigili del fuoco.

Una notte da dimenticare sulle strade della Marca. Alle 21.30, nella periferia di Treviso, un uomo, rientrando in casa in scooter, ha travolto la figlioletta accorsa per accoglierlo. Entrambi sono finiti in ospedale. Intorno alle 3, due giovani in auto sono andati a sbattere contro un albero sul Put cittadino in via Bixio, uscendone miracolosamente illesi. Sabato sera, nel comune di Musile di Piave in provincia di Venezia, un centauro 38enne di Caerano San Marco ha perso la vita mentre correva lungo la Treviso-Mare. L'uomo ha perso il controllo della sua moto, uscendo di strada e schiantandosi contro un guard-rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento ad Istrana nella notte: 2 persone ferite in ospedale

TrevisoToday è in caricamento