rotate-mobile
Incidenti stradali Fontanelle

Tamponamento a catena a Fontanelle: tre le persone ferite

Martedì pomeriggio di intenso lavoro per i carabinieri a Fontanelle: un incidente tra un tir e due auto ha causato tre feriti e il tilt del traffico

FONTANELLE - Brutto e pericoloso tamponamento a catena quello che si è sviluppato martedì nel primo pomeriggio a Fontanelle in via Roma. Secondo le prime ricostruzioni sul posto effettuate dai carabinieri, l'incidente sarebbe avvenuto tra tre mezzi nei pressi del Municipio in direzione Conegliano.

Ad essere coinvolti nello schianto, probabilmente a causa della scarsa visibilità dettata dalla pioggia battente, un tir Iveco che ha tamponato inesorabilmente due auto ferme sulla carreggiata perchè in coda. Ad avere la peggio nello scontro gli occupanti dell'Audi A3 e della Ford Fiesta sulla quale viaggiavano una madre con il figlio di 7 anni rimasto visibilmente sotto choc.

Subito sono scattati i soccorsi da parte di altri automobilisti e in breve tempo sul posto sono giunti anche i carabinieri per valutare le dinamiche dell'incidente e il Suem 118 per prestare le prime cure ai feriti. Nonostante entrambe le conducenti delle auto avessero ferite lievi come il bambino, tutti sono stati portati all'ospedale per accertamenti e dimessi nella serata. Ingente comunque il traffico su tutta via Roma, rimasto bloccato per diverse ore in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena a Fontanelle: tre le persone ferite

TrevisoToday è in caricamento