Tamponamento in galleria sulla A27 tra pullman, auto e camion

Maxi tamponamento mercoledì mattina lungo la A27, tra Vittorio Veneto Nord e Sud in direzione Venezia. Coinvolti un pullmann per trasporto disabili, un'auto e un camion

Rallentamenti alla circolazione tra i caselli Vittorio Veneto Nord e Sud, lungo la A27, per un maxi tamponamento in galleria.

L'incidente è avvenuto stamattina poco dopo le 9, in direzione Venezia, e ha visto coinvolti un pullmann a nove posti che trasportava un gruppo di disabili, un'auto e un camion.

Nello scontro tra i mezzi quattro persone sono rimaste ferite in modo lieve mentre i passeggeri dell'auto sono rimasti incastrati tra le lamiere. I feriti, in tutto otto, sono stati soccorsi dal personale del Suem 118 e trasportati in ospedale a Vittorio Veneto, Conegliano e Belluno.

I medici del Suem sono dovuti intervenire con diverse ambulanze perché il maltempo ha reso impossibile l'utilizzo dell'elicotterp. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, che indaga sulla dinamica del tamponamento.

Traffico convogliato su un'unica corsia per oltre due ore, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, con conseguenti disagi per gli altri automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento