rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Silea / Via Treviso Mare

Tamponamento tra un'auto e una Vespa: traffico intasato e lunghe code in Tangenziale

Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto sabato mattina verso le 10 in direzione Silea. Una delle persone coinvolte nel sinistro è stata portata all'ospedale Ca' Foncello

SILEA E' di un ferito trasportato immediatamente all'ospedale Ca' Foncello di Treviso il bilancio di un grave tamponamento avvenuto nella prima mattinata di sabato, intorno alle 10, lungo la Tangenziale di Treviso.

Il sinistro, nello specifico, è avvenuto in direzione Silea e poco prima della rotonda che collega all'imbocco della A27 e alla Treviso-Mare. Ad essere coinvolti nel sinistro uno scooter Piaggio Vespa di colore bianco e un'autovettura che è stata tamponata improvvisamente. A rimanere ferito è stato però il ciclomotorista, il 35enne Z.A. di Paese, che ora si trova ricoverato presso il nosocomio locale per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto si sono comunque presentati in breve tempo i medici del Suem 118, un carro-attrezzi dell'ACI per la rimozione dei mezzi incidentati e la polizia locale per le verifiche del caso. Ancora poco chiare però le dinamiche, ma in ogni caso sono state pesanti le conseguenze sul traffico, tanto che lunghe code e rallentamenti si sono verificati in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra un'auto e una Vespa: traffico intasato e lunghe code in Tangenziale

TrevisoToday è in caricamento