rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria del Rovere / Via Ellero Lorenzo

Tamponamento a catena in via Ellero, sette auto coinvolte

La carambola è accaduta lunedì sera, poco prima delle 23, all'incrocio con viale Felissent. Quattro persone ferite, in modo lieve, e danni ingenti ai veicoli

Uno spettacolare incidente, lunedì sera, ha visto coinvolte ben sette automobili a Treviso: una Toyota Yaris, una Mercedes station wagon, una Golf, una Ford, una Lexus, una Fiat Idea e un Land Rover.

A causare il maxi tamponamento, qualche decina di minuti prima delle 23, una 50enne di San Pietro di Feletto, alla guida della Toyota Yaris.

Le altre vetture erano ferme al semaforo, all'incrocio tra via Ellero e viale Felissent, in direzione Villorba quando su di loro è piombata la donna, decisamente ubriaca.

Nella carambola sono rimaste ferite quattro persone, fortunatamente in modo lieve, soccorse da tre ambulanze del Suem 118. Ingenti invece i danni ai veicoli.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno sottoposto la 50enne all'alcol-test, scoprendo che aveva nel sangue un tasso alcolemico di 1,20 gr/l. Per l'automobilista è scattato il ritiro della patente.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, vista l'entità dell'incidente. la circolazione è rimasta a lungo bloccata per consentire i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena in via Ellero, sette auto coinvolte

TrevisoToday è in caricamento