rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro

Incidente in tangenziale: due motociclisti ricoverati, sono gravi

Due giovani ventenni sono stati prima sbalzati dal sellino della moto e subito dopo investiti da una macchina. Entrambi sono al Ca' Foncello

TREVISO- Prima sono stati sbalzati dalla sella della loro motocicletta finendo distesi sull'asfalto, poi sono stati investiti da una macchina che in quel momento stava viaggiando sulla corsia di sorpasso. E' questo il resoconto di un terribile incidente avvenuto domenica mattina sulla tangenziale di Treviso, all'altezza dell'uscita di San Lazzaro.

Protagonisti dell'accaduto due motociclisti di 25 e 27 anni che a bordo della stessa moto stavano viaggiando in direzione Quinto. Ad un certo punto i due hanno azzardato un sorpasso ma qualcosa è andato storto. La moto infatti è andata a sbattere contro l'automobile, iniziando a sbandare e disarcionando i due giovani che si trovavano in sella. Dopo essere caduti a terra, un'automobile che si trovava nella corsia di sorpasso non ha fatto in tempo a evitarli e li ha investiti.

I due sono stati subito trasportati d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove si trovano ricoverati in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i vigili urbani di Treviso per chiarire l'esatta dinamica dello schianto e per effettuare tutti i rilievi del caso. Per colpa dell'incidente la circolazione ha subito sensibili rallentamenti e in pochi minuti si sono create code e disagi per tutta la viabilità della tangenziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: due motociclisti ricoverati, sono gravi

TrevisoToday è in caricamento