Automobile travolta da un camion in tangenziale: traffico nel caos

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì lungo la tangenziale di Treviso. Una Ford Ka è stata centrata e trascinata per una trentina di metri da un tir. Viabilità in tilt

TREVISO Pomeriggio di code e rallentamenti lungo la tangenziale di Treviso che nel pomeriggio di lunedì 20 novembre si è trasformata ancora una volta nel teatro di un pericoloso incidente stradale che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per la salute delle persone coinvolte.

Pochi minuti dopo le ore 15 una vettura di colore giallo e un imponente tir sono entrati in contatto tra loro. Il camion, ritrovatosi la macchina davanti alle ruote, non è riuscito a evitare l'impatto e ha iniziato a trascinare il veicolo per una trentina di metri prima riuscire a fermare del tutto la sua corsa. La persona all'interno dell'utilitaria se l'è cavata praticamente senza ferite, ma i disagi alla circolazione sono stati notevoli. Il traffico in tangenziale ha subito forti rallentamenti durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area incidentata. Solo una volta terminata la rimozione dei due mezzi dalle corsie di marcia la situazione è potuta tornare lentamente alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento