rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente a Mogliano Veneto sul Terraglio: auto finisce nel fosso

Ennesimo incidente martedì nella Marca, dopo gli schianti in Treviso Mare e in tangenziale a Treviso. Un'auto è finita nel fossato, un ferito

MOGLIANO VENETO Prima due schianti hanno paralizzato la tangenziale di Treviso e la Treviso Mare. E poco dopo anche lungo il Terraglio, a Mogliano Veneto, un incidente. L'ennesimo nella giornata di martedì. I primi disagi si erano verificati lungo la Treviso Mare a causa di uno scontro tra tre veicoli nel quale era rimasta ferita una donna. Subito dopo, a seguito delle code che si erano venute a formare, un mezzo pesante aveva innescato un tamponamento a catena in tangenziale. 

Nelle stesse ore lungo il Terraglio a Mogliano Veneto un conducente ha perso il controllo della sua auto che ha terminato la corsa all'interno del fossato. La persona ferita, rimasta intrappolata tra le lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata ai sanitari del Suem 118, che nel frattempo avevano raggiunto il luogo dell'incidente, per poi essere trasportata all'ospedale di Treviso. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mogliano Veneto sul Terraglio: auto finisce nel fosso

TrevisoToday è in caricamento