rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Incidente sul Terraglio a Mogliano Veneto tra 4 auto, tre feriti

Lo schianto poco dopo le 14.30 tra Mogliano e Marocco. Ancora da chiarire le dinamiche. Traffico rallentato per consentire i soccorsi

MOGLIANO VENETO - Quattro auto distrutte, tre feriti. E' questo il pesante bilancio di un grave incidente stradale avvenuto martedì nel primo pomeriggio lungo il Terraglio. Lo schianto, che si è verificato pochi minuti dopo le 14.30 tra Mogliano Veneto e la frazione di Marocco, ha creato non pochi disagi alla viabilità, che alle 16 risultava ancora molto rallentata.

Le foto dell'incidente (Vigili del fuoco)

Quattro i veicoli coinvolti, di cui uno piombato all'interno del fossato. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, su cui stanno lavorando le forze dell'ordine intervenute immediatamente sul posto. Tre, invece, le persone rimaste ferite e trasportate all'ospedale in ambulanza a causa dei traumi. Due di loro sarebbero in condizioni più serie, mentre la terza persona ha riportato lesioni lievi. A lanciare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. Terribile lo scenario che si sono trovati davanti i soccorsi appena arrivati. Uno spettacolo che non lasciava immaginare nulla di buono. Fortunatamente, però, i feriti non sarebbero in pericolo. Sul posto, per rimettere l'area in sicurezza, sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso e Mestre con un autogru da Treviso in supporto, oltre alla polizia stradale di Treviso e ai paramedici del Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Terraglio a Mogliano Veneto tra 4 auto, tre feriti

TrevisoToday è in caricamento