rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Farra di Soligo

Noto fotografo viene centrato da un tir sulla A4: ingentissimi i danni

Bruno Megarese, fotografo di fama nazionale, stava percorrendo la A4 in direzione Milano quando nei pressi di Desenzano è stato colpito da un tir

FARRA DI SOLIGO - Brutta giornata quella vissuta martedì dal noto fotografo di fama nazionale Bruno Megarese. L'uomo è infatti stato vittima di un pericoloso incidente mentre percorreva la A4 in direzione Milano-Venezia nei pressi di Desenzano.

L'auto su cui viaggiava, una potente Mini Cooper John Works 211 cv., è stata infatti improvvisamente centrata da un camion rimorchio guidato da un autista croato. Megarese era intento ad effettuare un sorpasso in terza corsia, ma il tir ad un certo punto si è spostato a sinistra invadendo la corsia e agganciando così la Mini Cooper.

Il noto fotografo e organizzatore di concorsi di bellezza nazionali, come riporta "il Gazzettino", era di ritorno da Ginevra in Svizzera in compagnia di una modella friulana alla quale aveva organizzato un servizio fotografico. L'uomo adesso è tornato nella sua abitazione di Farra di Soligo dove ormai risiede da anni e nei prossimi giorni farà valutare i danni alla sua auto, che però ad occhio nudo sembrano molto ingenti. Fortunatamente però tutti sono rimasti illesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto fotografo viene centrato da un tir sulla A4: ingentissimi i danni

TrevisoToday è in caricamento