rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade

Inferno sulla Treviso-mare, camper contro auto, un morto: traffico in tilt

Tragedia alle 13.30 a Vallio di Roncade. La vittima è Antonio Pavan, 37enne di Musile e capocantiere presso l'azienda edile "Scaver costruzioni". Fatale una sbandata forse per un malore

RONCADE Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di sabato, verso le 13.30, lungo la Treviso-mare a Vallio di Roncade, tra lo svincolo di Monastier e il casello di Meolo. A scontrarsi frontalmente un camper e un'auto che nell'impatto, violentissimo, è finita capovolta fuori strada. La persona al volante dell'auto è morta: si tratta di Antonio Pavan, un uomo di 37 anni residente a Musile di Piave. Al lavoro Suem118, vigili del fuoco e polizia stradale che ha eseguito i rilievi di legge. Nell'incidente è rimasta ferita, in modo non grave, una 40enne di Biancade, M.S. che è stata trasportata al Ca' Foncello: la donna si trovava a bordo del camper con il marito, alla guida, e i due figli di uno e quattro anni, tutti incolumi. La Treviso-mare è rimasta chiusa in quel tratto al traffico per almeno tre ore. Lunghissime code si sono formate lungo entrambe le direzioni di marcia.

image-2-18

Antonio Pavan, orfano di entrambi i genitori e non sposato, lavorava da un anno e mezzo come capocantiere presso l'azienda edile "Scaver costruzioni", un ramo d'azienda della ditta "Paccagnan" di Ponzano. In precedenza aveva lavorato per la Nardi. L'auto che guidava (ora posta sotto sequestro per accertamenti) era appunto una vettura aziendale e all'interno erano presenti strumenti da lavoro. Di recente aveva acquistato un terreno in Thailandia, terra di cui si era innamorato e in cui avrebbe voluto trasferirsi. A causare l'incidente è stato probabilmente un malore improvviso, forse dovuto al caldo asfissiante e alla fatica (stava appunto tornando a riportare la vettura in azienda dopo una mattinata di lavoro in un cantiere). Antonio Pavan lascia una sorella, residente nel bolognese che è stata avvertita della tragedia nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno sulla Treviso-mare, camper contro auto, un morto: traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento