rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia

Moto contro auto lungo la Postumia a Castrette: feriti tre ventenni

E' di tre feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto sulla Postumia, a Castrette di Villorba, mercoledì sera. A scontrarsi sono state un'auto e una moto, entrambe condotte da giovani di circa vent'anni

Il Ferragosto trevigiano si è concluso con un grave incidente lungo la Postumia, all'altezza di Castrette di Villborba. Nello scontro tra un'auto e una moto sono rimasti feriti in tre, tutti ragazzi di circa venti anni.

A dare l'allarme, intorno alle 22.30, il conducente di una seconda auto, che ha visto la moto e il veicolo fuori strada.

Secondo le prime ricostruzioni, sulle quali sta indagando la Polstrada di Treviso, una moto Kawasaki Ninja condotta da un giovane trevigiano arrivava a forte velocità, fuori del centro abitato, e un'auto le ha tagliato la strada.

Tre i feriti: il ragazzo 21enne che guidava la moto si trova ora ricoverato in gravi condizioni al Cà Foncello, sotto osservazione. La giovane sul sellino posteriore, una 19enne di Treviso, ha riportato alcune fratture. Mentre la ragazza 21 enne di Maserada a bordo della Peugeot 206 se la caverà con qualche giorno di convalescenza.

La Postumia è rimasta chiusa al traffico per oltre un'ora per effettuare i rilievi del caso e liberare la carreggiata dai mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto lungo la Postumia a Castrette: feriti tre ventenni

TrevisoToday è in caricamento