rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Trevignano / Via Belvedere, 20

Ha un malore alla guida e si schianta su una recinzione: all'ospedale un 77enne trevigiano

L'incidente è avvenuto lungo via Belvedere a Trevignano lunedì nel primo pomeriggio. L'uomo alla guida è stato trasportato al Ca' Foncello di Treviso con l'elisoccorso

TREVIGNANO Ha avuto un improvviso malore alla guida e per questo si è schiantato contro una recinzione fuori dalla sede stradale. Vittima di questo episodio, avvenuto lunedì pomeriggio verso le 14.30 in via Belvedere, è un 77enne di Trevignano che si trovava alla guida della sua Seat Ibiza di colore grigio.

Un'uscita di strada autonoma quindi, ma causata da un malessere inaspettato e che ha costretto le forze dell'ordine a far intervenire l'elisoccorso per far trasportare nel più breve tempo possibile il 77enne all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Nel frattempo però si era reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Montebelluna che hanno operato diverso tempo per estrarre l'anziano che era rimasto incastrato, ma sempre cosciente, nell'abitacolo del mezzo, fortemente danneggiato nella parte anteriore.

L'impatto dell'auto contro la recinzione infatti è stato molto forte, tanto che la Ibiza è stata poi ribalzata in mezzo alla strada andando così ad intralciare il traffico in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto si è comunque poi recata la Polizia stradale di Vittorio Veneto e il Suem118 per tutte le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore alla guida e si schianta su una recinzione: all'ospedale un 77enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento