rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Incidenti tra camion in A4: situazione tornata alla normalità

Per i lavori di ripristino della pavimentazione, Autovie Venete alle 19.30 di oggi chiuderà al traffico la corsia di marcia tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia

PORTOGRUARO Code a tratti in autostrada A4 da Villesse a Portogruaro, in direzione Venezia. E’ questo l’aggiornamento (ore 14.50) della situazione sulla rete autostradale di Autovie Venete, dopo la mattinata caratterizzata da tre incidenti avvenuti in A4. Due sinistri hanno comportato la chiusura di alcuni tratti autostradali: alle 7.45 quello tra Portogruaro e San Stino, che ha reso obbligatoria l’uscita degli utenti al casello di Portogruaro e l’attivazione del by pass attraverso la A28 e rientro del traffico sul Passante di Mestre. Alle 8, dopo un incidente che ha coinvolto 4 mezzi pesanti, è stato chiuso il tratto tra Latisana e Portogruaro, con uscita obbligatoria a Latisana e traffico che dall’autostrada si è riversato sulla viabilità ordinaria, mettendola a dura prova.

a41805

Il personale di Autovie Venete ha riaperto alle 9.30 il tratto tra Portogruaro e San Stino, mentre alle 10.50 è stato possibile riaprire il tratto di A4 (sempre in direzione Venezia) tra Latisana e Portogruaro. Il tamponamento tra i 4 mezzi pesanti ha causato uno sversamento di gasolio sull’asfalto. Per i lavori di ripristino della pavimentazione, Autovie Venete alle 19.30 di oggi chiuderà al traffico la corsia di marcia della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti tra camion in A4: situazione tornata alla normalità

TrevisoToday è in caricamento