rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada A27 Ve-Bl

Incidente lungo la A27 a Mogliano: morto Simone Rossi di 24 anni

Un ragazzo ha perso la vita in un terribile tamponamento tra mezzi pesanti lungo l'autostrada A27 in direzione Nord mercoledì mattina

TREVISO Schianto mortale mercoledì mattina intorno alle 9.30 lungo la A27 Venezia-Belluno tra Mogliano Veneto e Treviso Sud, al km10. A perdere la vita in un tamponamento tra mezzi pesanti è stato un ragazzo di soli 24 anni, Simone Rossi, di San Fior.

Le immagini dell'incidente in A27 (Vigili del fuoco)

Il giovane, che viaggiava lungo la carreggiata nord dell'autostrada in direzione Belluno, ha urtato con il suo camion un veicolo a protezione di un cantiere regolarmente segnalato, rimanendo incastrato tra le lamiere del suo mezzo tanto che nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi è morto per le gravissime lesioni riportate. Sul posto sono comunque giunti in pochissimi minuti i vigili del fuoco di Treviso per il recupero dei veicoli incidentati e la messa in sicurezza della zona, il Suem 118, la polizia stradale e il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l'ItaliaAncora al vaglio delle forze dell'ordine le cause dello schianto, tanto che probabilmente verranno visionate anche le immagini delle telecamere di sicurezza per valutare eventuali responsabilità. Nel frattempo la carreggiata è stata parzialmente chiusa e si circola normalmente su una sola corsia dopo che per diverso tempo si sono formate lunghe code, anche di 3 chilometri verso Belluno. Seguiranno aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la A27 a Mogliano: morto Simone Rossi di 24 anni

TrevisoToday è in caricamento