rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncade / Via Treviso Mare

Spettacolare incidente tra un camper e quattro auto: sette feriti

Fortunatamente lesioni lievi per i coinvolti nella carambola, avvenuta poco prima delle 10 lungo la Treviso-mare tra Silea e Roncade. Traffico in tilt. Al lavoro le ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco

RONCADE E' di sette feriti (tra cui un bimbo tedesco di due anni), fortunatamente tutti molto lievi e con lesioni non gravi, il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì, alle 9.45 circa lungo la Treviso-mare, tra Roncade e Silea. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Silea, un camper con a bordo una famiglia tedesca e ben quattro auto, tra cui una Mercedes che è finita ruote all'aria nel fossato. Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco: la maggior parte degli occupanti dei veicoli sono scesi autonomamente dai mezzi, incolumi. Il traffico è rimasto a lungo bloccato in seguito allo schianto.

I feriti: un 47enne di Fossalta, un 62enne di Roncade, un 49enne e una 44enne, tedeschi, e il loro figlioletto di 2 anni, e due donne di Mareno di Piave, di 31 e 27 anni.

La dinamica: il camper con a bordo la famiglia tedesca avrebbe tamponato la Mercedes che è finita nell'opposta corsia di marcia (e poi capolvolta nel fossato) coinvolgendo altri due veicoli.

IMG_7874-2

PHOTO-2018-08-31-12-01-11-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente tra un camper e quattro auto: sette feriti

TrevisoToday è in caricamento