rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monastier di Treviso

Incidente in Treviso Mare, moto contro auto: un ferito gravissimo

Un centauro si è scontrato contro un veicolo sabato mattina nel tratto compreso tra Roncade e Monastier. Portato al Ca' Foncello in elicottero

RONCADE — Si schianta contro un’auto e finisce sull’asfalto. È accaduto nelle prime ore di sabato mattina lungo la Treviso Mare, nel tratto tra i comuni di Roncade e Monastier. Un motociclista è finito contro un’automobile mentre procedeva in direzione Jesolo per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il centauro è stato sbalzato a terra. L’uomo è stato soccorso dai passanti che hanno lanciato l’allarme al 118 e trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in elicottero. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi a causa dello scontro.

Illeso, invece, il conducente dell’automobile. Inevitabili i disagi al traffico sin dalle 8 e mezza del mattino. Con già qualche rallentamento a causa dei molti veicoli diretti verso la località di mare, l’incidente ha particolarmente influito. La strada in direzione Jesolo è rimasta a lungo bloccata per consentire ai soccorsi di intervenire. In tarda mattinata la situazione è tornata alla normalità nel tratto compreso tra Roncade e Monastier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Treviso Mare, moto contro auto: un ferito gravissimo

TrevisoToday è in caricamento