rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncade / Via Treviso Mare

Schianto tra auto sulla Treviso-mare: quattro persone ferite, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto alle 8.15 di domenica mattina. Due automobili sono finite nel fosso adiacente la carreggiata. Nello schianto è rimasto coinvolto anche un bambino

RONCADE E' iniziata con un grave incidente stradale l'ultima domenica di agosto sulle strade della nostra provincia. Erano infatti passate da pochi minuti le 8 di mattina quando due auto si sono scontrate tra loro sulla Treviso-mare finendo nel fosso a lato della carreggiata.

Violentissimo l'impatto, avvenuto all'altezza del comune di Roncade. Stando alle prime testimonianze dei soccorritori arrivati sul posto, a causare l'incidente sarebbe stato un tamponamento particolarmente violento che ha fatto finire fuori strada entrambe le vetture coinvolte. Quattro le persone ricoverate al pronto soccorso, tra loro c'era anche un bambino di circa dieci anni, rimasto lievemente ferito nell'impatto. Altre due persone invece sono state portate all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per una serie di accertamenti più approfonditi. Tutti i passeggeri all'interno delle due auto sono riusciti a uscire in autonomia dai propri mezzi. Sul posto, oltre al personale del Suem118, è intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco da Treviso e una pattuglia della polizia stradale che ha provveduto a mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Il traffico domenicale verso il mare, a causa dell'incidente, ha subito una serie di importanti rallentamenti, con lunghe code andate avanti per tutta la mattinata.

trev_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla Treviso-mare: quattro persone ferite, traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento