Schianto mortale sulla Treviso Mare, perde la vita un motociclista

Vittima dell'incidente Antony Pavan, 38enne di Roncade. L'episodio nel tratto fra e La Fossetta e Caposile. Soccorsi del Suem 118 purtroppo vani, sul posto anche i carabinieri

Il luogo dell'incidente

Un 38enne di Roncade, Antony Pavan, ha perso la vita nelle ore scorse in seguito a un incidente avvenuto sulla strada regionale Treviso-Mare. L'uomo stava percorrendo il tratto tra Fossetta e Caposile con la propria moto quando si è schiantato contro un'automobile ed è stato sbalzato dalla sella, rovinando a terra. L'impatto è stato violento e per il trevigiano non c'è stato niente da fare: poco più tardi i sanitari del Suem 118 ne hanno dichiarato il decesso.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di San Donà di Piave, arrivati sul posto per gli accertamenti del caso. Sulla strada si sono verificati dei rallentamenti, anche per la presenza di molti veicoli in viaggio da e verso le spiagge.

La proposta: un treno da Mestre a Jesolo

Poche ore dopo l'incidente il politico trevigiano Enrico Renosto, della lista "Renosto - Quartieri al centro" ha rivolto un appello ai candidati alle prossime elezioni europee. La richiesta è quella di utilizzare dei fondi europei per creare un treno che colleghi la stazione di Mestre a Jesolo. «Faccio questo appello per trovare il modo, anche attraverso i fondi europei, di arrivare alla creazione di un treno Jesolo-Mestre. Saranno al massimo 15-20 chilometri di ferrovia da costruire. In questo modo - sostiene Renosto - si ridurrebbero i morti negli incidenti stradali, mentre il traffico e i tempi di percorrenza diminuirebbero sensibilmente. Penso che sarebbero d'accordo anche i commercianti e gli albergatori di Jesolo» conclude il politico trevigiano.

Potrebbe interessarti

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

  • Malattia incurabile: papà trevigiano muore a soli 38 anni

  • Lega, è partita la corsa alla poltrona di Zaia

  • Vesuvio a rischio eruzione: il Veneto potrebbe ospitare i napoletani sfollati

I più letti della settimana

  • Astronave aliena atterra a Ca' Tron: il video fa il giro del web

  • Tragedia sul Piave, si tuffa in acqua e viene trascinato via dalla corrente

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

  • Travolto da un'auto mentre cammina a bordo strada, muore un 67enne

  • Si schianta con la bici contro un'auto sul Montello, 41enne in coma

  • Semina il panico in città, poi punge con una siringa un carabiniere

Torna su
TrevisoToday è in caricamento