rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade

Incidente sulla Treviso-Mare: autista rimane incastrato nell'auto

Un 27enne di Silea nella mattinata di venerdì è uscito fuori strada con l'auto rimanendo incastrato all'interno. Arduo il lavoro dei pompieri

RONCADE - Brutto incidente nella tarda mattinata di venerdì sulle strade della Marca trevigiana. Questa volta a finire all'ospedale Ca' Foncello di Treviso un ragazzo 27enne residente a Silea, fuoriuscito con la propria auto nei pressi del cavalcavia di Roncade in Treviso - Mare.

Il giovane era infatti alla guida della sua Seat Leon quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo nel fossato a bordo strada. Subito alcuni passanti hanno fortunatamente chiamato i soccorsi per permettere le prime cure al malcapitato, rimasto incastrato tra le lamiere dell'automobile. 

Ancora al vaglio degli inquirenti i motivi del sinistro (forse una disattenzione o un malore), ma ciò che importa maggiormente è che il ragazzo è stato subito trasportato dal Suem 118 al nosocomio locale, dove si trova ora ricoverato in buone condizioni: non sarebbe infatti in pericolo di vita.

Incidente Roncade 29 agosto 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Treviso-Mare: autista rimane incastrato nell'auto

TrevisoToday è in caricamento