rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Silea / Via Treviso Mare

Schianto frontale sulla Treviso-Mare: due auto coinvolte, traffico a rilento

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica. Quattro persone sono rimaste lievemente ferite nell'impatto. Sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze con un'auto medica

SILEA Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di domenica lungo la Treviso-mare. A causare code e rallentamenti non è stato solo il maltempo di queste ore ma un violento incidente tra due automobili, avvenuto verso le ore 16.30 nei pressi della rotonda di ingresso al casello di Treviso sud.

Violento l'impatto che ha lasciato bloccate entrambe le due vetture nel bel mezzo della carreggiata. Quando i soccorsi sono stati allertati si è subito pensato al peggio: sul posto sono infatti giunte due ambulanze, un'automedica e una squadra di vigili del fuoco da Treviso. Sarebbero quattro le persone rimaste lievemente ferite nell'impatto ma, nonostante siano state portate all'ospedale Ca' Foncello per una serie di accertamenti, le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni. Molto più gravi invece i problemi causati alla viabilità stradale. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area incidentata hanno richiesto diversi minuti, rallentando di molto la circolazione. Solo a fine pomeriggio la situazione è lentamente rientrata alla normalità.

(Video di Enrico Renosto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale sulla Treviso-Mare: due auto coinvolte, traffico a rilento

TrevisoToday è in caricamento