rotate-mobile
Incidenti stradali Silea / Via Treviso Mare

Incidente in Treviso Mare a Silea, auto esce di strada e si schianta

Il conducente di una Suzuki ha perso il controllo del veicolo che è finito ruote all'aria nel fossato. Rallentamenti in entrambe le direzioni

SILEA - L'auto sbanda e finisce nel fossato con le ruote all'aria, ferito un automobilista. Non ha riportato gravi ferite fortunatamente il conducente di una Suzuki che lunedì pomeriggio si è schiantata lungo la Treviso Mare, all'altezza di Silea. La persona che si trovava al volante è stata trasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e sottoposta ad accertamenti.

L'incidente dalla dinamica da chiarire, è avvenuto dopo le 16. Secondo le prime ricostruzioni il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo forse a causa di un malore, oppure di una distrazione. Tutte ipotesi ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Silea.

A lanciare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. L'uomo, la cui auto è finita ruote all'aria fuori strada, è stato soccorso e caricato in ambulanza per poi essere accompagnato all'ospedale di Treviso dai sanitari del Suem 118. Mentre i vigili del fuoco si occupavano di rimuovere il veicolo, i vigili hanno diretto il traffico, che ha risentito almeno fino alle 17 dell'incidente. Rallentamenti in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Treviso Mare a Silea, auto esce di strada e si schianta

TrevisoToday è in caricamento