rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Silea

Incidente sulla Treviso Mare, tre auto coinvolte: feriti e disagi

Lo schianto martedì nel primo pomeriggio. un fuoristrada a causa dell'impatto è finito nel fossato. Rallentamenti in direzione Treviso

SILEA Tre auto coinvolte e una donna trasportata all'ospedale in ambulanza. E' questo il primo bilancio di un incidente stradale avvenuto martedì nel primissimo pomeriggio lungo la Treviso Mare, all'altezza del cavalcavia di Silea. Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi insieme ai vigili del fuoco che si stanno occupando di rimettere l'area in sicurezza. 

Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero tre in totale i veicoli coinvolti nello schianto che sarebbe avvenuto in direzione Treviso. Uno scontro le cui dinamiche sono però ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine intervenute per i rilievi. Nell'impatto una delle tre macchine, un fuoristrada, ha terminato la corsa nel fossato. 

Una donna sarebbe rimasta ferita a causa dell'incidente e una volta caricata in ambulanza è stata trasportata al pronto soccorso. Poco prima delle 15 si registravano disagi alla circolazione per consentire ai soccorritori di operare. In particolare una volonna di veicoli si è venuta a formare in direzione Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Treviso Mare, tre auto coinvolte: feriti e disagi

TrevisoToday è in caricamento