rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Incidente a Santa Bona: violento impatto all'incrocio tra motorini

Lo scontro è avvenuto martedì alle 10.30 nei pressi del capitello tra via Santa Bona Nuova e viale Pindaro, poco distante dalle Piscine Comunali

TREVISO Si sono scontrati violentemente ad un incrocio con i loro motorini, ma fortunatamnete nessuno è rimasto ferito, a parte qualche escoriazione ed un forte spavento. L'incidente è avvenuto martedì mattina verso le ore 10.30 nei pressi del capitello tra via Santa Bona Nuova e viale Pindaro, vicino alle Piscine Comunali.

Sul posto sono comunque giunte in pochi minuti due pattuglie della polizia locale per i rilievi di rito e valutare le eventuali responsabilità dei due uomini a bordo dei motocicli. Dalle prime ricostruzioni parrebbe che l'impatto sia avvenuto a causa di un tentativo maldestro di svolta di uno dei due mezzi, poi centrato in pieno da quello che sopraggiungeva a pochi metri di distanza. Diversi in ogni caso i danni riportati da entrambi i veicoli e i disagi al traffico, per l'ennesimo incidente che avviene proprio in una delle zone più trafficate e pericolose di tutto il quartiere di Santa Bona a Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Bona: violento impatto all'incrocio tra motorini

TrevisoToday è in caricamento