rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santa Maria del Rovere / Viale Brigata Treviso

Si scontra con la volante che passava con il rosso, rischia il ritiro della patente

L'incidente alcune settimane fa all'incrocio tra viale Brigata Treviso e via Ellero: automobilista e agenti illesi grazie a cinture di sicurezza ed airbag. Trevigiano guidava con 0,49 gr/l, salvo per un soffio

TREVISO Poteva essere una tragedia e invece, grazie all'uso delle cinture di sicurezza e allo scoppio degli air bag, sono rimasti tutti illesi. Parliamo di un incidente avvenuto alcune settimane fa a Treviso, a Santa Maria del Rovere. Una volante della polizia stradale, con sirene e lampeggianti, stava transitando lungo viale Brigata Treviso, quando è sbucata da via Ellero un'auto (aveva, contrariamente alla vettura della polstrada, il semaforo verde) con il conducente che non si era evidentemente reso conto del sopraggiungere del mezzo. L'impatto, molto violento (sradicato anche un semaforo), è stato inevitabile ma fortunatamente nessuno dei coinvolti è rimasto ferito. Questo il commento del comandante della polstrada di Treviso, Alessandro De Ruosi.

Il malcapitato automobilista, letteralmente al posto sbagliato nel momento sbagliato, ha rischiato una beffa atroce ovvero il ritiro della patente di guida (dopo la distruzione dell'auto, foto in basso). L'etilometro ha infatti registrato un tasso alcolemico di 0.49 gr/l, appena sotto il limite consentito.

IMG_6486-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con la volante che passava con il rosso, rischia il ritiro della patente

TrevisoToday è in caricamento