rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Nuovo incidente tra Treviso e Preganziol: un ferito grave in uno scontro tra auto

Nuovo schianto in autostrada a pochi chilometri di distanza dal casello di Treviso sud. Due le auto coinvolte, ad avere la peggio un uomo ricoverato al pronto soccorso

PREGANZIOL Non si ferma la spaventosa striscia di incidenti che sta colpendo la provincia di Treviso nella mattinata di domenica. Dopo l'incidente mortale avvenuto tra Casale sul Sile e Mogliano Veneto, altre due vetture si sono scontrate tra loro in autostrada a pochi chilometri di distanza dal casello di Treviso sud.

Ancora in corso di accertamento le dinamiche del sinistro. Quel che è certo è che l'incidente è avvenuto intorno alle 9 di mattina, coinvolgendo due vetture e lasciando una persona gravemente ferita nell'impatto. Provvidenziale l'intervento sul posto dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area senza bisogno di chiudere al traffico l'autostrada nel tratto che collega il casello di Treviso sud a quello di Preganziol. Il ferito è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso, ma per quanto le sue condizioni siano gravi, l'uomo non sarebbe al momento in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente tra Treviso e Preganziol: un ferito grave in uno scontro tra auto

TrevisoToday è in caricamento